Scatoline solidali

Le nostra scatoline solidali, un mondo di solidarietà e gioco

In una scatolina di Sale in Zucca Onlus c’è il diritto al gioco per tutti i bambini. Potrete festeggiare con noi e con loro i momenti più emozionanti della vostra vita. La vostra occasione speciale si trasformerà in un aiuto concreto, gioco e divertimento per i bambini ricoverati nei reparti ematoncologici

Con le scatoline solidali di Sale in Zucca Onlus i vostri amici riceveranno la testimonianza di un’importante gesto di solidarietà.

Scegli il modello che fa per te; contattaci per una consulenza gratuita sulle nostre scatoline solidali! Potrai così avere un concnetrato di stile ed esclusività e potrai portare il tuo contributo alla causa della ludoterapia!

Avvertenza, le scatoline esposte in foto sono solo indicative. Stiamo rivedendo i modelli proposti, quelli visibili su sito sono esemplificativi. Consigliamo pertanto di attendere la nostra conferma definitiva in caso di ordine. Per ogni ulteriore informazione puoi scriverci usando il form contatti.

Scatolina Giorgia

La scatolina può contenere 5/6 confetti, una bustina per contenere i confetti, un nastrino in tulle ed è accompagnate da un talloncino quadrato (4,5 per 4,5 cm) con scritto ad es.: “Chi ha scelto questa bomboniera ha deciso di aiutare Sale in Zucca a portare gioco e divertimento ai bambini ricoverati nei reparti emato-oncologici”.

Scatolina Nicoletta

La scatolina può contenere 5/6 confetti (non inclusi), una bustina per contenere i confetti, un nastrino in tulle ed è accompagnate da un talloncino quadrato (4,5 per 4,5 cm) con su scritto ad es.: “Chi ha scelto questa bomboniera ha deciso di aiutare Sale in Zucca a portare gioco e divertimento ai bambini ricoverati nei reparti emato-oncologici”.

Pergamene solidali

Per condividere i vostri momenti più bellie più intimi; matrimonio, nascita, comunione e laurea. 15x21 cm.
Disponibilità: 10-12 dalla data del pagamento