Pergamene Solidali

Matrimonio

Ogni pergamena può essere personalizzata con i nomi dei festeggiati e la data. Il carattere ed il colore sono standard e non possono essere modificati. Sulla pergamena è prestampata la frase "La nostra pergamena è un dono speciale; il sorriso di tanti bambini. Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di ringraziarvi contribuendo a portare gioco e divertimento ai bambini ricoverati in ospedale. Grazie per aver condiviso questa giornata indimenticabile".

Caratteristiche: foglio in carta pergamena bianca, formato 15x21 centimetri. Confezione:  n.1 pergamena con nastrino. Disponibilità: 10-12 giorni dalla data del pagamento.

Le spese di spedizione sono escluse.

Clicca qui per  visualizzare l'album

Nascita

Annuncio di nascita. Sul biglietto è prestampata questa frase: "Livia e Nicola, raggianti di gioia, annunciano la nascita del loro piccolo Tommaso". Formato: 11x11 centimetri.

Queste bomboniere sono accompagnate da un talloncino quadrato (4,5x4,5 cm) con su scritto "chi ha scelto questa bomboniera ha deciso di aiutare Sale in Zucca a portare sorrisi e divertimento ai bambini ricoverati nei reparti ematoncologici".

Disponibilità: 10-12 giorni dalla data del pagamento.

Le spese di spedizione sono escluse.

Segnalibro Laurea

Sul segnalibro è prestampata questa frase: "Questo segnalibro è un dono speciale: il sorriso di tanti bambini! Grazie per aver condiviso questa giornata indimenticabile”.

Disponibilità 10-12 giorni dalla data del pagamento.

Le spese di spedizione escluse.

Comunione

Ogni pergamena può essere personalizzata con i nomi dei festeggiati e la data. Il carattere e il colore sono standard e non possono essere modificati. Sulla pergamena è prestampata questa frase: "La nostra pergamena è un dono speciale: il sorriso di tanti bambini! Per la mia comunione ho deciso di ringraziarvi contribuendo a portare gioco e divertimento ai bambini ricoverati in ospedale. Grazie per aver condiviso con me questa giornata indimenticabile”.

Foglio in carta pergamenata bianca con nastrino, formato 9,5 x 19 centimetri.

Disponibilità 10-12 giorni dalla data del pagamento.

Le spese di spedizione escluse.