News ed Eventi

La Festa del Papà al B-Folk

La festa del Papà è un momento significativo per un bambino. passare un po' di tempo insieme, con altri papà ed altri bambini, fare delle cose insieme, può essere un modo per rafforzare un'unione intima e profondissima. Venite con noi, al B-Folk, a Centocelle. Festeggeremo insieme una delle feste più importanti dell'anno. 

Carnevale hawaiano al B-Folk

Non potevamo mancare i festeggiamenti per il carnevale! Vi aspettiamo al B-Folk, in via dei faggi 129 a a Centocelle. La festa è per la domenica di carnevale il 10 febbraio alle ore 11. Il tema è hawaiano ma non temete; potete venire come volete, vestiti da batman o da principessa. L'invito è esteso anche ai genitori! Forza, più siamo più la festa riesce!

Il Largo San Pio V sceglie ancora Sale in Zucca!

Anche quest'anno gli alunni dell' I.C. Largo San Pio V di Roma hanno sostenuto il progetto di Terapia del Gioco per i bambini dell'Oncologia Pediatrica del Policlinico A. Gemelli di Roma. Assistendo allo spettacolo Canto di Natale si sono divertiti e appassionati a questa classica storia natalizia, ed il loro divertimento verrà trasformato da noi in ore di gioco per i bambini meno fortunati.

Taxi a due piazze, la solidarietà va a teatro

Anche quest'anno Sale in Zucca Onlus vi porta a teatro. Acquistando i biglietti per lo spettacolo "Taxi a due piazze" per la data del 7 marzo, contribuirai a finanziare i nostri progetti di ludoterapia in sostegno dei bambini ricoverati nel reparto di Ematologia pediatrica del Policlinico Umberto I. Un piccolo gesto di grande importanza, per noi, per i bambini, per le loro famiglie. Pensaci, può essere davvero un bel regalo di Natale!

Pagine