Gioielli Solidali

MètRe RubAn per Sale in Zucca Onlus: l’importanza dei legAMI

La linea di Gioielli Solidali legAMI nasce come promozione e sostegno dell’operato dell’Associazione Sale in Zucca Onlus, che dalla sua fondazione si occupa dei bambini che vivono l’esperienza ospedaliera e delle loro famiglie con l’ausilio della ludoterapia.

Il nome legAMI deriva dalla consuetudine che abbiamo sempre avuto con mia sorella di regalarci e indossare, ogni qualvolta ci è capitato di essere lontane, un gioiello o un accessorio che ci facesse sentire vicine e che fosse l’espressione del legame d’amore che ci unisce.

MètRe RubAn, le creazioni esclusive per Sale in Zucca Onlus

Due le creazioni: una coppia di braccialetti in caucciù trasparente e cordone in cotone colorato e una doppia collana. Una coppia di bracciali per simboleggiare il legame d’affetto tra fratelli, bambino e genitore o amici; e una grande sfera in vetro soffiato colorato, espressione dell’unicità e della fragilità, insieme ad una piccola sfera di agata per la collana a significare il sostegno nel legame madre-figlio.

Gioielli Solidali legAMI nascono dall’importanza dei legami umani ed hanno come elemento distintivo una sfera di agata coreana arancio ad evocare l’immagine della zucca e il sostegno fornito dall’Associazione Sale in Zucca.   Clicca qui per vedere la gallery

Gioielli solidali e ricavato in beneficienza

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza per consentire ai professionisti di Sale in Zucca di continuare a portare e diffondere sorrisi nei reparti pediatrici di ematologia ed oncologia, attraverso il gioco e la creatività.

Per informazioni metre.ruban@gmail.com oppure visitate la pagina Facebook di MètRe RubAn